Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 11 luglio

prime pagine 110719

La principale notizia riportata sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi riguarda il nuovo stadio di San Siro. Ieri l’Inter e il Milan hanno presentato al Comune di Milano un piano dei costi e della fattibilità tecnica del nuovo impianto. Il nuovo stadio avrà 60 mila posti a sedere e l’intero distretto urbano prevede investimenti privati per un totale di 1,2 miliardi di euro.

L’altra notizia ampiamente riportata sulle prime pagine è il raduno della Juventus per il primo allenamento alla Continassa. Il centravanti argentino Gonzalo Higuain, riferiscono i giornali, è stato imprevedibilmente tra i giocatori più acclamati e sostenuti dai tifosi. Si parla infine del tentativo dell’Inter di prendere il centravanti belga Romelu Lukaku dal Manchester United. Ieri il responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio, secondo i giornali, è andato a Manchester per cercare di concludere la trattativa.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91984″]