Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 11 luglio

La principale notizia riportata sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi riguarda il nuovo stadio di San Siro. Ieri l’Inter e il Milan hanno presentato al Comune di Milano un piano dei costi e della fattibilità tecnica del nuovo impianto. Il nuovo stadio avrà 60 mila posti a sedere e l’intero distretto urbano prevede investimenti privati per un totale di 1,2 miliardi di euro.

L’altra notizia ampiamente riportata sulle prime pagine è il raduno della Juventus per il primo allenamento alla Continassa. Il centravanti argentino Gonzalo Higuain, riferiscono i giornali, è stato imprevedibilmente tra i giocatori più acclamati e sostenuti dai tifosi. Si parla infine del tentativo dell’Inter di prendere il centravanti belga Romelu Lukaku dal Manchester United. Ieri il responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio, secondo i giornali, è andato a Manchester per cercare di concludere la trattativa.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91984″]

Impostazioni privacy