Wimbledon: pronostici incontri 4 luglio, tabellone femminile

La testa di serie numero 1 del torneo femminile di Wimbledon Ashleigh Barty dovrebbe superare agevolmente in due set Alison Van Uytannck in uno degli incontri di giovedì 4 luglio che completano il secondo turno.

In campo scenderanno anche altre due tenniste che possono arrivare fino in fondo a questo torneo e hanno esordito bene: Kiki Bertens ed Elise Mertens dovrebbero superare Taylor Towsend e Monica Niculescu in scioltezza. La Mertens in particolare nei due precedenti contro la Niculescu ha sempre vinto in due set lasciando appena quattro games all’avversaria.

Belinda Bencic dopo essere arrivata fino in finale a Maiorca, nel primo turno ha confermato un ottimo stato di forma e dovrebbe superare senza problemi Kaia Kanepi. Non sono attese sorprese nemmeno da Serena Williams, che avrà un altro incontro sulla carta soft contro Kaja Juvan.

Amanda Anisimova nel primo turno ha cancellato i dubbi sulle sue precarie condizioni fisiche mettendo in mostra ottimi colpi nella vittoria contro Sorana Cirstea. Ora affronta Magda Linette che si è battuta con coraggio nel primo turno superando Anna Kalinskaya ma che in precedenza aveva perso su erba da Parmentier e Stosur, tenniste ormai in declino.

Tamara Zidansek ha superato il primo turno contro Eugenie Bouchard ma ha commesso numerosi errori gratuiti e se ripeterà una prestazione simile non avrà scampo contro Qiang Wang, che con la sua solita costanza nel rispondere (appena cinque errori non forzati) dovrebbe prevalere, probabilmente in due set.

Il torneo di Wimbledon in tv e in streaming

Il torneo di Wimbledon sarà trasmesso come ogni anno in diretta in esclusiva da Sky Sport. Sarà disponibile un mosaico interattivo con sei finestre col quale si potrà scegliere l’incontro da seguire, inoltre ci saranno i collegamenti con lo studio in apertura e chiusura di giornata oltre alla rubrica “The Insider” curata da Stefano Meloccaro. Gli incontri saranno visibili anche in streaming tramite l’app Sky Go.

Su Supertennis invece (canale 64 del digitale terrestre e 224 del pacchetto Sky) verrà trasmesso in differita alle 23:30 l’incontro più importante o divertente della giornata. E poi le due edizioni quotidiane (alle 17 e alle 21) di “Superwimbledon – Lo studio”.

PRONOSTICI SECONDO TURNO WIMBLEDON – 4 LUGLIO

Barty, Ashleigh – Van Uytvanck, Alison
Dart, Harriet – Haddad Maia, Beatriz
Stephens, Sloane – Wang, Yafan
Zidansek, Tamara – Wang, Qiang
Siegemund, Laura – Strycova, Barbora
Bertens, Kiki – Townsend, Taylor
Mertens, Elise – Niculescu, Monica
Mladenovic, Kristina – Kvitova, Petra
Riske, Alison – Jorovic, Ivana
Suarez-Navarro, Carla – Parmentier, Pauline
Anisimova, Amanda – Linette, Magda
Davis, Lauren – Kerber, Angelique
Flink, Varvara – Goerges, Julia
Kanepi, Kaia – Bencic, Belinda
Siniakova, Katerina – Konta, Johanna
Williams, Serena – Juvan, Kaja

In grassetto le favorite per la vittoria dell’incontro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy