Brasile-Argentina: diretta streaming su Dazn • Coppa America

Brasile-Argentina è la prima semifinale di Coppa America del 2019: si giocherà alle 02:30 (ora italiana) della notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio, allo stadio Mineirão, in Brasile. È tradizionalmente la partita più attesa e “sentita” nel calcio sudamericano, oltre che uno dei confronti più affascinanti e leggendari nella storia del calcio. Sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, che offre un primo mese di prova gratuito.

[the_ad id=”90797″]

Il Brasile del commissario tecnico Tite arriva a giocarsi questa semifinale di Coppa America da principale nazionale favorita per la vittoria del torneo. Con due vittorie e un pareggio ha concluso al primo posto la fase a gruppi nel girone A, davanti a Venezuela, Perù e Bolivia. Nella partita dei quarti di finale contro il Paraguay ha avuto più difficoltà del previsto. Ha ottenuto la qualificazione soltanto ai calci di rigore, dopo una partita finita 0-0 e che il Paraguay ha giocato per molto tempo in dieci a causa di un’espulsione. Il centravanti Gabriel Jesus e il centrocampista offensivo Coutinho non sono ancora riusciti a esprimere del tutto le loro potenzialità. Più costante è sembrato il giovane attaccante del Gremio Everton Soares, finora autore di due gol (come Coutinho).

L’Argentina viene da una vittoria per 2-0 nei quarti di finale contro il Venezuela. Hanno segnato l’interista Lautaro Martinez, al suo secondo gol in questa edizione della Coppa America, e Giovani Lo Celso del Betis. Nella fase a gruppi la nazionale di cui Lionel Scaloni è commissario tecnico ad interim non ha dato segnali pienamente positivi. Pur avendo un formidabile trio d’attacco formato da Lautaro, Messi e Aguero è sembrata ancora piuttosto vulnerabile in difesa. Nel gruppo B, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta, si è classificata al secondo posto dietro la Colombia e davanti al Paraguay e al Qatar.

Come vedere Brasile-Argentina in live streaming

La partita Brasile-Argentina sarà visibile in diretta dall’Italia soltanto tramite il servizio di streaming Dazn. Ai nuovi clienti, per permettere loro di valutare il servizio, Dazn offre la visione di tutti i contenuti gratis per i primi trenta giorni. Ed è possibile disdire in qualsiasi momento senza alcun costo.

Le probabili formazioni di Brasile-Argentina

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Daniel Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur, Coutinho; Everton, Gabriel Jesus, Firmino.
ARGENTINA (4-3-3): Armani, Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuña; Messi, Aguero, Lautaro Martínez.

Impostazioni privacy