Le prime pagine sportive di oggi, sabato 22 giugno

Il Corriere dello Sport, nel taglio alto della prima pagina, apre con l’Italia Under 21. Stasera al MAPEI Stadium la nazionale guidata dal commissario tecnico Luigi Di Biagio affronterà il Belgio nell’ultima partita della fase a gironi dell’Europeo Under 21. A causa dell’imprevista sconfitta contro la Polonia all’Italia una vittoria potrebbe non bastare: dipenderà dal risultato dell’altra partita del girone, Spagna-Polonia.

L’altra notizia ampiamente dibattuta, posto che venga poi confermata ufficialmente, è l’accordo tra l’Inter e il Sassuolo per la cessione del centrocampista Stefano Sensi alla squadra di Antonio Conte. Secondo i principali quotidiani sportivi italiani questa operazione di mercato, da 25-30 milioni di euro, non escluderebbe comunque il probabile arrivo di Nicolò Barella dal Cagliari.

Ieri è infine arrivata la sentenza sul ricorso della Ferrari per la penalità inflitta a Sebastian Vettel nello scorso Gran Premio del Canada. I commissari hanno confermato la sanzione per Vettel e la vittoria di Lewis Hamilton.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91089″]

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 23 giugno 2019.

Impostazioni privacy