Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 21 giugno

I giornali sportivi italiani di venerdì 21 maggio aprono con la conferenza stampa di Maurizio Sarri da nuovo allenatore della Juventus, tenuta ieri allo Stadium. Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti evitando di fornire qualsiasi informazione relativa alle scelte della Juventus per questa sessione di calciomercato. Eppure i giornali non parlano d’altro. La Gazzetta dello Sport scrive che “Rabiot è in arrivo, Dybala e Douglas Costa restano, Higuain no”. Il Corriere dello Sport si limita a commentare la conferenza, ritenendo utile precisare che Sarri si è presentato “in giacca e cravatta”.

Sulle prime pagine di oggi c’è spazio dedicato anche al calciomercato dell’Inter e del Milan. Secondo la Gazzetta l’Inter avrebbe trovato l’accordo con l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku: è un affare di cui si parla e si scrive da settimane. Il Milan sarebbe invece interessato al giovane centrocampista del Real Madrid e della nazionale spagnola Under 21 Dani Ceballos.

C’è infine molta attesa per l’esito del ricorso in appello della Ferrari per la sanzione ricevuta da Sebastian Vettel allo scorso Gran Premio del Canada di Formula 1. Il ricorso è stato ritenuto ammissibile e per oggi è prevista una decisione da parte dei commissari riuniti in Francia, dove si corre il Gran Premio in questo fine settimana.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91030″]

Impostazioni privacy