Le prime pagine sportive di oggi, martedì 11 giugno

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 11 giugno, dedica la prima pagina alle ultime su Italia-Bosnia, in programma stasera alle 20:45. È una partita delle qualificazioni all’Europeo dell’anno prossimo: l’Italia di Roberto Mancini è in prima posizione nel suo gruppo, con nove punti in tre partite. Sta ricevendo numerosi apprezzamenti non soltanto per le vittorie ma anche per il gioco espresso.

L’altra principale notizia riportata sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani è la delibera della Lega A contro la proposta della “Super Champions League”. Riunita ieri in assemblea la Lega A si è schierata apertamente contro la proposta di riforma votata dal presidente della Juventus Andrea Agnelli. Inter, Milan, Roma e Fiorentina si sono astenute.

I giornali riferiscono in prima pagina di un interessamento del Milan per il ventiduenne centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Finora era stato largamente definito dai giornali stessi un obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte, che resterebbero in vantaggio. “Per convincere Giulini il club rossonero è pronto a calare la carta Cutrone”, scrive il Corriere dello Sport.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90578″]

Impostazioni privacy