Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 7 giugno

Molti dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 7 giugno, dedicano uno spazio in prima pagina al Mondiale di calcio femminile, che comincia stasera in Francia con la partita Francia-Corea del Sud. Si stima che sarà l’edizione più seguita nella storia del calcio femminile, e parteciperanno le nazionali più forti e le calciatrici più note al mondo.

La Gazzetta dello Sport si occupa in prima pagina anche di un presunto nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. Si tratta di Nicolas Pépé, ventiquattrenne attaccante franco-ivoriano che gioca da esterno destro nel Lille. Nel campionato di Ligue 1 che si è da poco concluso ha segnato ventidue gol in trentotto partite. La richiesta del Lille, secondo i siti di sport e calciomercato, si aggira intorno agli 80 milioni di euro. Intanto l’Inter dovrà nei prossimi giorni risolvere prima i rapporti conflittuali con il suo attaccante Mauro Icardi, ricordano i giornali, e definire i termini di un’eventuale probabile cessione.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”90358″]

Impostazioni privacy