Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 17 maggio

La Gazzetta dello Sport apre oggi con un articolo in prima pagina riguardo all’ipotesi di una cessione di Mauro Icardi alla Juventus. Da tempo il futuro del centravanti argentino all’Inter è messo in dubbio dai media, così come quello di altri giocatori e dell’allenatore stesso Luciano Spalletti.

Anche la Juventus starebbe valutando se proseguire oppure no il rapporto con il suo attuale allenatore Massimiliano Allegri. Mercoledì si è svolto un atteso incontro tra Allegri e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Al momento non risulta alcuna decisione diversa dalla riconferma di Allegri.

[Best_Wordpress_Gallery id=”5″ gal_title=”prime pagine 17-05-19″]

Sul Corriere dello Sport il maggior spazio in prima pagina è dedicato ancora ai commenti sul mancato rinnovo del contratto al capitano della Roma Daniele De Rossi. Nella giornata di ieri è circolata moltissimo sui social e sui siti di news una nota audio attribuita a De Rossi, in cui il giocatore sembrerebbe esprimere un certo stupore per le modalità di gestione del suo futuro alla Roma da parte della dirigenza.

Diario Sport, quotidiano sportivo catalano, apre la prima pagina con la riconferma di Ernesto Valverde nel ruolo di allenatore del Barcellona. AS, quotidiano sportivo della capitale, riferisce invece di un interesse del Real Madrid per il centrocampista francese Benjamin Mendy.

Impostazioni privacy