Le prime pagine sportive di oggi, sabato 4 maggio

I giornali sportivi italiani di sabato 4 maggio dedicano la prima pagina a Cristiano Ronaldo, autore del gol del pareggio nella partita tra la Juventus e il Torino di ieri sera. Si giocava un anticipo della trentacinquesima giornata: è finito con il risultato di 1-1. Il Torino era passato in vantaggio al 18° minuto con un gol di Sasa Lukic. Nonostante un’ottima prestazione ha subìto però il gol di Cristiano Ronaldo, di testa, a sei minuti dalla fine della partita.

Tra le altre partite di Serie A in programma in questo fine settimana un certo risalto sui giornali viene dato a Udinese-Inter, stasera alle 20:30. Data la situazione di classifica una vittoria per l’Inter, con poi tre giornate ancora da disputare, potrebbe rendere più concreto l’obiettivo minimo del quarto posto.

Su Marca, quotidiano sportivo spagnolo molto vicino alle cose del Real Madrid, sono riportate in prima pagina le parole di Cristiano Ronaldo in una recente intervista. “A Madrid mi dicono ‘Cris, torna a casa’, e mi piace che dicano così”, dice Ronaldo.

Impostazioni privacy