Le prime pagine sportive di oggi, martedì 30 aprile

I principali quotidiani sportivi italiani dedicato il taglio alto delle loro prime pagine di oggi alla vittoria dell’Atalanta nel posticipo della 34ª giornata. Ieri ha battuto per 2-0 l’Udinese, con un gol di Marten de Roon all’81° minuto e un altro di Mario Pasalic all’85°. Grazie a questa vittoria la squadra allenata da Gian Piero Gasperini occupa ora da sola il quarto posto in classifica, con tre punti in meno dell’Inter e uno di vantaggio sulla Roma.

Tra le altre notizie in prima pagina il Corriere dello Sport riferisce di un interesse dell’Inter per il diciannovenne centravanti italiano Moise Kean della Juventus. La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla probabile prossima fine del rapporto di lavoro tra il Milan e il suo allenatore Gennaro Gattuso, alla conclusione di questa stagione. Al suo posto la società starebbe valutando la possibilità di contattare Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Roma.

Le pagine internazionali dedicato allo sport trattano principalmente la partita di Champions League di stasera tra il Tottenham e l’Ajax. È la semifinale di andata e si gioca al New White Hart Lane, tra due squadre che nei quarti hanno battuto il Manchester City e la Juventus, ossia le più accreditate alla vittoria di questa competizione insieme al Barcellona e al Liverpool, che si affronteranno nell’altra semifinale.

Impostazioni privacy