Manchester United-Barcellona: live streaming e diretta TV

Manchester United-Barcellona è una partita di andata dei quarti di finale di Champions League. È in programma stasera allo stadio Old Trafford, alle 21:00, a Manchester. Il Barcellona di Leo Messi e Luis Suarez, allenato da Ernesto Valverde, è una delle squadre favorite per la vittoria della coppa. Il Manchester United è riuscito a qualificarsi per i quarti battendo clamorosamente e in rimonta il Paris Saint-Germain negli ottavi. Da dicembre scorso è allenato dall’ex calciatore Ole Gunnar Solskjaer, che ha recentemente prolungato il suo contratto con il Manchester United.

Come vedere Manchester United-Barcellona in diretta TV e streaming

Manchester United-Barcellona si giocherà stasera alle 21:00 all’Old Trafford, a Manchester. Questa partita di Champions League si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport (253), con la telecronaca di Paolo Ciarravano e Beppe Bergomi. La visione su dispositivi mobili per gli abbonati è possibile tramite il servizio Sky Go.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere Manchester United-Barcellona in streaming è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.

Le probabili formazioni di Manchester United-Barcellona

MANCHESTER UNITED (4-3-2-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Matić, McTominay, Pogba; Lingard, Rashford; Lukaku.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Vidal, Busquets, Rakitić; Messi, Suárez, Coutinho.

Impostazioni privacy