Inter-Lazio, Serie A: diretta TV e streaming

Inter-Lazio è l’ultima partita di questo turno di campionato, in programma alle 20:30 a San Siro. Si potrà vedere in diretta in tv su Sky o in streaming con NOW TV. L’Inter viene da una convincente vittoria nel derby di Milano, prima della sosta per le partite delle nazionali. È in terza posizione, con un margine di vantaggi di due punti. La Lazio è in corsa per il quarto posto.

Negli ultimi tempi il principale argomento relativo all’Inter è stato lo scontro tra la società e il centravanti argentino Mauro Icardi. Dopo che l’Inter gli ha revocato il ruolo di capitano, Icardi è stato a lungo indisponibile per un presunto infortunio muscolare. In questa settimana era tornato ad allenarsi ma non è stato convocato dall’allenatore.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

Come vedere Inter-Lazio in diretta TV e streaming

Inter-Lazio si potrà vedere in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Per gli abbonati Inter-Lazio sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per vedere Inter-Lazio in streaming (contrastando ogni streaming illegale) è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport, senza contratto.

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Keita.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Impostazioni privacy