Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 29 marzo

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione di oggi, venerdì 29 marzo, destinando ampio spazio in prima pagina a Mauro Icardi. Il centravanti argentino dell’Inter è tornato ad allenarsi da poco con il resto della squadra, dopo una lunga assenza per contrasti con la società. Potrebbe essere convocato già per la partita di domenica sera a San Siro contro la Lazio, considerando che Lautaro Martinez, attaccante attualmente titolare, è infortunato.

Un altro argomento in prima pagina, nel taglio basso del Corriere dello Sport, riguada il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il Napoli starebbe considerando di inserire nel contratto di rinnovo una clausola da 150 milioni, valida soltanto per i club esteri.

Oggi Koulibaly è anche in prima pagina su AS, popolare quotidiano sportivo spagnolo. Viene definito – per la prima volta con così tanta attenzione – un obiettivo di mercato del Real Madrid. Sarebbe, scrive AS, la prima scelta in caso di cessione del nazionale francese Raphael Varane.

Le sezioni sportive dei giornali britannici dedicano invece ampio spazio al rinnovo di Ole Gunnar Solskjaer con il Manchester United. L’ex giocatore del Manchester, da oltre tre mesi allenatore ad interim, resterà alla guida della squadra anche nelle prossime tre stagioni.

Impostazioni privacy