Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 27 marzo

La vittoria dell’Italia per 6-0 contro il Liechtenstein, nella seconda partita di qualificazione all’europeo, è il fatto che occupa più spazio sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Il calciatore più celebrato è Fabio Quagliarella, che segnando due gol su rigore è diventato, a 36 anni, il marcatore più anziano in partite ufficiali della nazionale italiana. Gli altri gol li hanno segnati Stefano Sensi, Marco Verratti, Moise Kean e Leonardo Pavoletti.

I quotidiani sportivi spagnoli aprono con la vittoria della Spagna per 2-0 in trasferta contro Malta, con due gol di Alvaro Morata. I giocatori hanno dedicato la vittoria al commissario tecnico della nazionale, Luis Enrique, ieri assente per seri “motivi familiari”.

Il quotidiano francese l’Équipe dedica l’intera prima pagina a José Mourinho e all’ipotesi che possa allenare in Ligue 1 nella prossima stagione. Le sezioni sportive dei quotidiani britannici riferiscono infine dell’apertura di un’inchiesta da parte dell’UEFA per gli insulti razzisti durante Montenegro-Inghilterra.

Impostazioni privacy