Le prime pagine sportive di oggi, martedì 26 marzo

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, martedì 26 marzo, aprono con diverse notizie sulle partite di qualificazione a Euro 2020, in corso in questi giorni. Stasera si gioca Italia-Liechtenstein, alle 20:45, e tutti danno per molto probabile la presenza in campo di Moise Kean. Il diciannovenne centravanti della Juventus ha segnato il secondo gol con cui l’Italia ha battuto la Finlandia venerdì scorso. Insieme a lui dovrebbe giocare Fabio Quagliarella, venerdì scorso in campo soltanto nell’ultima parte del secondo tempo.

Un altro motivo di grande interesse sulle prime pagine dei quotidiani è l’infortunio di Cristiano Ronaldo durante Portogallo-Serbia, ieri sera a Lisbona. Dovrebbe essere di lieve entità, ai flessori della gamba destra. La Gazzetta riporta persino un virgolettato abbastanza rassicurante attribuito allo stesso Ronaldo: “io mi conosco, torno in 15 giorni”.

La Gazzetta dello Sport riferisce poi di una valutazione in corso da parte dell’Inter per l’eventuale acquisto di Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma.

I giornali inglese celebrano la vittoria dell’Inghilterra per 5-1 in trasferta contro il Montenegro. Le fotografie sono quasi tutte dedicate a Raheem Sterling, autore del quinto gol, preso di mira da una parte del pubblico con una serie di insulti razzisti.

Il giornale francese France Football avvalora infine un’ipotesi di calciomercato lungamente suggerita dai quotidiani spagnoli vicini alle cose del Real Madrid. L’ipotesi sarebbe quella dell’acquisto di Kylian Mbappé da parte del Real per la prossima stagione.

Impostazioni privacy