Italia-Liechtenstein: diretta TV e live streaming

Al Tardi di Parma si gioca Italia-Liechtenstein, seconda partita dell’Italia nelle qualificazioni al prossimo europeo di calcio. Per vederla in diretta basta sintonizzarsi su Rai 1, che la trasmette in chiaro, anche in streaming online. L’Italia di Roberto Mancini, come da molti previsto, gioca con Kean e Quagliarella titolari in attacco dal primo minuto. Il Liechtenstein è una squadra abbordabile ma solitamente ben chiusa in difesa. La nazionale italiana viene da una vittoria per 2-0 contro la Finlandia.

Le formazioni ufficiali di Italia-Liechtenstein

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Sensi, Jorginho; Politano, Quagliarella, Kean.
LIECHTENSTEIN (4-4-2): Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Hofer, Goppel; Kuhne, Polverino, Wieser, Sele; Salanovic, Hasler.


Roberto Mancini in conferenza stampa

L’Italia ha cominciato il torneo di qualificazione con un’importante vittoria, considerando che la Finlandia è tra le migliori squadre del gruppo. È riuscita a portarsi in vantaggio dopo appena sette minuti, con un gol di Nicolò Barella. A un quarto d’ora dalla fine Kean ha segnato il secondo. Quagliarella, entrato nel secondo tempo al posto di Ciro Immobile, ha colpito una traversa e ha impegnato il portiere avversario in almeno una circostanza.

Il Liechtenstein è considerata tra le squadre più abbordabili di tutto il girone. Ma anche stavolta l’Italia dovrà dimostrare, secondo il suo commissario tecnico Roberto Mancini, di essere capace di scardinare le difese molto “chiuse”.

→ Come funzionano le qualificazioni a Euro 2020

Come vedere Italia-Liechtenstein in TV e in streaming

Italia-Liechtenstein, in programma alle 20:45 allo stadio Ennio Tardi, a Parma, sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (501 sul digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata come consueto ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, i collegamenti da bordo campo ad Alessandro Antinelli. La partita si potrà vedere anche in diretta streaming sul sito RaiPlay o sui dispositivi mobili tramite l’applicazione Rai TV.

 

Impostazioni privacy