Le prime pagine sportive di oggi, martedì 19 marzo

La Gazzetta dello Sport apre oggi con un’ipotesi di calciomercato che circola già da tempo. L’Inter, scrive il quotidiano sportivo, starebbe valutando l’ipotesi di affiancare un nuovo centravanti all’ormai titolare Lautaro Martinez, per la prossima stagione. Mauro Icardi potrebbe quindi essere usato come “pedina di scambio” per avere Paulo Dybala dalla Juventus.

Non è insolito per i quotidiani sportivi formulare e trattare ipotesi di calciomercato, anche originali e fantasiose, durante le soste dei campionati. Giovedì si giocano le prime partite delle qualificazioni a Euro 2020. Il Corriere dello Sport riporta un virgolettato del commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, per il momento contrario alla convocazione di Mario Balotelli e Andrea Belotti, ritenuti fuori forma.

[envira-gallery id=”86215″]

Un’altra ipotesi di calciomercato abbastanza clamorosa è quella trattata oggi in Spagna dal quotidiano catalano Mundo Deportivo. L’Atletico Madrid, secondo il giornale, potrebbe dover cedere nella prossima sessione il suo più forte centravanti, Antoine Griezmann. Deluso per i risultati sportivi con l’Atletico, Griezmann sarebbe interessato a un passaggio al Barcellona. L’Atletico Madrid è al momento fuori da tutte le competizioni stagionali e lontano dalla prima posizione in classifica nella Liga.

Impostazioni privacy