Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, giovedì 14 marzo

Nel taglio alto la Gazzetta dello Sport titola “La sera del giudizio”, in riferimento alla partita di ritorno degli ottavi di Europa League tra l’Inter e l’Eintracht Francoforte. Si giocherà stasera alle 21:00, a Milano, e si riparte dal pareggio per 0-0 all’andata: nell’Inter ci sono numerosi assenti oltre al solito illustre. Il passaggio del turno dovrebbe essere più agevole per il Napoli alle 18:55 contro il Salisburgo, già battuto all’andata 3-0.

[envira-gallery id=”85940″]

I giornali catalani dedicano le prime pagine a Leo Messi e al Barcellona, che ieri sera al Camp Nou ha battuto il Lione 5-1 qualificandosi per i quarti di Champions League. Messi ha segnato due gol e fornito due assist. Coutinho, Piqué e Dembélé gli altri marcatori.

All’altro risultato degli ottavi di Champions League sono invece dedicate le sezioni sportive dei giornali inglesi. Il Liverpool di Jürgen Klopp ha battuto in trasferta per 3-1 il Bayern Monaco, e si è qualificato per i quarti (all’andata era finita 0-0). L’esterno d’attacco Sadio Mané ha segnato due gol ed è stato tra i migliori in campo, insieme al difensore Virgil van Dijk, autore dell’altro gol.

Impostazioni privacy