Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

I giornali sportivi di oggi, martedì 26 febbraio 2019, aprono con le attese dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sull’errore arbitrale in Fiorentina-Inter. “Per l’Inter è un danno notevole, irreparabile, e speriamo che non sia fatale nell’economia della stagione”, ha detto Marotta alla Gazzetta dello Sport durante il decennale della morte di Candido Cannavò. Marotta si riferisce al rigore ingiustamente assegnato dall’arbitro Rosario Abisso alla Fiorentina, che è così riuscita a segnare il gol del pareggio per 3-3 al settimo minuto di recupero.

Altre informazioni riportate sulle prime pagine dei giornali sportivi italiani si riferiscono poi alla semifinale di andata di Coppa Italia di stasera tra Lazio e Milan, all’Olimpico.

[envira-gallery id=”85038″]

Sulle pagine sportive dei principali giornali britannici si parla ancora del malinteso tra Maurizio Sarri e il portiere Kepa durante la finale di Coppa di Lega persa dal Chelsea ai rigori contro il Manchester City. Secondo i giornali Kepa non sarà escluso dalle convocazioni future e, in seguito a un presunto chiarimento con Sarri, continuerà a essere il portiere titolare del Chelsea.

Impostazioni privacy