Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

I principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 4 febbraio 2019, aprono con la sconfitta dell’Inter per 1-0 a San Siro contro il Bologna. È stato il più clamoroso risultato delle partite della ventiduesima giornata di Serie A: per l’Inter è la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. L’allenatore Luciano Spalletti, il cui incarico viene definito “in bilico”, ha ricevuto la piena fiducia da parte dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Nel posticipo giocato all’Olimpico a Roma il Milan ha pareggiato 1-1 contro la Roma. Il centravanti polacco Krzysztof Piatek ha segnato il terzo gol in due partite.

[envira-gallery id=”83341″]

I giornali sportivi di Madrid dedicano le loro prime pagine alla vittoria del Real e alla sconfitta dell’Atletico nella ventiduesima giornata della Liga. Il Real Madrid ha battuto 3-0 l’Alaves con un gol di Vinícius Júnior, uno di Mariano e un altro di Karim Benzema (il sesto nelle ultime quattro partite). L’Atletico Madrid non è invece riuscito a battere il Betis, che ha vinto 1-0 a Siviglia. Il Barcellona è ora primo in classifica con un margine di vantaggio di sei punti sull’Atletico e otto sul Real.

Le pagine sportive dei quotidiani britannici dedicano ampio spazio alla vittoria del Manchester City per 3-1 contro l’Arsenal. In attesa della partita tra West Ham e Liverpool, in programma stasera, il City ha ridotto il margine dalla prima in classifica, il Liverpool, che ha ora un vantaggio di due punti.

Impostazioni privacy