Inter-Napoli, Serie A, in diretta streaming e in TV

Oggi, mercoledì 26 dicembre, si gioca la diciottesima giornata di Serie A: Inter-Napoli, la partita più attesa, è in programma alle 20:30 a San Siro e si potrà vedere in diretta TV e in streaming soltanto su Sky. Il Napoli, benché distante otto punti dal primo posto, è la più accreditata rivale della Juventus per il titolo. L’Inter sta alternando buone prestazioni ad altre deludenti ma è stabilmente in terza posizione, con un buon margine sulla quarta.

Nei giorni scorsi si è molto parlato della sospensione di Radja Nainggolan, punito dalla società per un ritardo in allenamento. L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha chiarito che il giocatore non è fuori rosa: verosimilmente potrebbe rientrare nel giro dei convocati già dopo la partita contro il Napoli. L’Inter viene da un deludente pareggio per 1-1 a Verona contro il Chievo, ultimo in classifica.

Intervista a Luciano Spalletti prima di Inter-Napoli

Il Napoli di Carlo Ancelotti viene da quattro vittorie consecutive in campionato e sta progressivamente migliorando la sua resistenza difensiva. Nell’ultimo mese ha subìto complessivamente un solo gol (in casa dell’Atalanta, comunque battuta 2-1). Rispetto alla partita dello scorso turno di campionato Ancelotti avrà di nuovo a disposizione il centrocampista Allan, guarito da un mal di schiena.

Come vedere Inter-Napoli in diretta TV e streaming

Inter-Napoli si potrà vedere in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Per gli abbonati Inter-Napoli sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile ottenere lo streaming della partita su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Ghoulam: Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

 

Impostazioni privacy