Inter-Frosinone, Serie A, gratis in diretta streaming

Inter-Frosinone è la partita di Serie A di stasera, visibile solo in diretta streaming e solo su DAZN, alle 20:30. È una partita della tredicesima giornata, e l’Inter ci arriva dopo una brutta sconfitta e prima di una trasferta importantissima in coppa. Un parziale turnover è dato come molto probabile.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

L’Inter di Luciano Spalletti giocherà nelle prossime settimane, subito dopo questa partita contro il Frosinone, una serie di tre trasferte molto impegnative e importanti. Mercoledì prossimo contro il Tottenham si giocherà la possibilità di superare la fase a turni di Champions League. Poi, nelle prossime due giornate del campionato di Serie A, giocherà contro la Roma e poi contro la Juventus. Martedì 11 giocherà infine l’ultima partita della fase a gruppi di Champions, a Milano contro il PSV Eindhoven. In conferenza stampa Spalletti ha indirettamente preannunciato che contro il Frosinone qualche giocatore recentemente convocato per le partite delle nazionali potrebbe avere un turno di riposo.

Il turnover potrebbe riguardare anche il centravanti titolare Mauro Icardi, che mercoledì scorso in un’amichevole contro il Messico ha segnato il suo primo gol con l’Argentina. Mancheranno sicuramente il croato Marcelo Brozovic, squalificato, e gli infortunati Dalbert e Sime Vrsaljko. Il Frosinone si trova in penultima posizione in classifica ed è considerata una delle squadre meno attrezzate del campionato di Serie A.

Come vedere Inter-Frosinone in streaming gratis su DAZN

Inter-Frosinone si giocherà stasera alle 20:30, allo stadio San Siro a Milano, e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming che da questa stagione trasmette la diretta di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente nel primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.

Le probabili formazioni di Inter-Frosinone

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez.
FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Maiello, Chibsah, Beghetto; Vloet, Campbell.

 

Impostazioni privacy