Juventus-Cagliari, Serie A, gratis in diretta streaming

Juventus-Cagliari, partita di Serie A dell’undicesima giornata, si gioca stasera allo Stadium alle 20:30. È una di quelle che si possono vedere in diretta streaming soltanto su DAZN, gratis nel primo mese di prova. La Juventus ci arriva da prima in classifica e con un ampio margine di vantaggio, 6 punti, su Napoli e Inter. Il Cagliari viene da due vittorie nelle ultime tre giornate.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=Lt8wHcL3SPA

La Juventus di Massimiliano Allegri viene da una non facile vittoria per 2-1 sul campo dell’Empoli, ottenuta grazie a due gol di Cristiano Ronaldo. Nel campionato di Serie A è stabilmente in prima posizione e continua a essere unanimemente ritenuta la squadra più forte e attrezzata, nonostante i progressi di alcune squadre inseguitrici. Per evitare cali di concentrazione Allegri ha comunque più volte indicato i rischi di sottovalutare gli avversari per eccesso di sicurezza nei propri mezzi. Nella Juventus che giocherà contro il Cagliari mancheranno per infortunio Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi. Mercoledì prossimo la squadra di Allegri affronterà poi il Manchester United a Torino per la quarta giornata della fase a gruppi di Champions League.

Dopo dieci giornate il Cagliari di Rolando Maran ha tredici punti, sette dei quali ottenuti nelle ultime tre giornate. In trasferta ha vinto una sola volta, contro l’Atalanta. Leonardo Pavoletti, autore di un assist e cinque gol (tre nelle ultime tre giornate), è stato finora uno dei giocatori più influenti nella squadra insieme al centrocampista Nicolò Barella.

Come vedere Juventus-Cagliari in streaming gratis su DAZN

Juventus-Cagliari si giocherà stasera allo Juventus Stadium a Torino, alle 20:30 e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette la diretta di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato nel mese di prova.

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti.

 

Impostazioni privacy