Roma-Frosinone, in Serie A, gratis in diretta streaming

Roma-Frosinone si gioca stasera all’Olimpico, alle 21:00, ed è una delle partite del turno infrasettimanale di Serie A. Appartiene al gruppo di quelle che si possono vedere soltanto in streaming su DAZN, che offre un mese di prova gratuito. La Roma viene da una preoccupante sconfitta in trasferta; il Frosinone è ultimo in classifica e ancora senza vittorie.

L’incarico dell’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, viene da diversi giorni definito traballante dai principali media sportivi italiani, a causa dei risultati negativi della squadra. In questa prima parte della stagione la Roma ha vinto soltanto una partita, contro il Torino alla prima giornata. In meno di un mese ha perso 2-1 contro il Milan e 2-0 contro il Bologna, in Serie A, e 3-0 contro il Barcellona in Champions League. La sconfitta imprevista contro il Bologna nel turno di campionato scorso ha indotto la società a mandare la squadra in ritiro. Superata la partita contro il Frosinone la Roma dovrà giocare il derby contro la Lazio, sabato prossimo.

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Il Frosinone, neopromosso in Serie A, è ultimo in classifica. È da molti ritenuta una delle squadre meno attrezzate del campionato: soltanto nelle ultime tre partite ha subìto complessivamente otto gol, e in cinque giornate non ne ha ancora segnato nemmeno uno.

Come vedere Roma-Frosinone in streaming gratis su DAZN

Roma-Frosinone è in programma allo stadio Olimpico, stasera alle 21:00, e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.

Le probabili formazioni di Roma-Frosinone

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Schick.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Crisetig, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Pinamonti, Campbell.

 

Impostazioni privacy