Juventus-Bologna, in Serie A, gratis in diretta streaming

Juventus-Bologna si gioca alle 21:00 allo Stadium, a Torino, nel turno infrasettimanale di Serie A. È una delle partite che si possono vedere soltanto in streaming su DAZN, gratis nel primo mese. La Juventus è prima in classifica a punteggio pieno dopo cinque giornate. Il Bologna viene dalla sua prima vittoria stagionale.

Nel turno di campionato scorso la Juventus ha battuto due a zero il Frosinone, nella partita che seguiva di pochi giorni l’importante vittoria di Champions League contro il Valencia. L’allenatore Massimiliano Allegri ha chiarito in conferenza stampa che contro il Bologna Cristiano Ronaldo sarà ancora una volta titolare, per la sesta partita consecutiva. Il centravanti portoghese, che ha già segnato tre gol, giocherà in coppia con l’argentino Paulo Dybala come nella trasferta più recente. Sabato prossimo la Juventus affronterà il Napoli, a Torino, nel primo scontro diretto stagionale.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa https://www.youtube.com/watch?v=LphRFZtMKns

Il Bologna viene dalla clamorosa vittoria per due a zero contro la Roma, dopo un inizio di stagione piuttosto negativo (tre sconfitte e un pareggio). Il suo allenatore, Filippo Inzaghi, non avrà ancora a disposizione il mediano titolare Erick Pulgar, squalificato per tre turni a causa di una gomitata data a un giocatore del Genoa alla quarta giornata.

Come vedere Juventus-Bologna in streaming gratis su DAZN

Juventus-Bologna si giocherà allo Juventus Stadium a Torino stasera alle 21:00 e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.
BOLOGNA (4-4-2): Skorupsky; Calabresi, De Maio, Danilo, Mattiello; Orsolini, Nagy, Dzemaili, Kreijci; Falcinelli, Santander.

 

Impostazioni privacy