Sampdoria-Inter, in Serie A, gratis in diretta streaming

Sampdoria-Inter si gioca stasera allo stadio Luigi Ferraris, alle 20:30, e per chi ancora non ha provato DAZN c’è modo di vedere la partita in diretta streaming nel mese di prova gratuita. È una partita della quinta giornata di Serie A. L’Inter viene dalla celebrata vittoria in coppa, martedì scorso. La Sampdoria è in ottima forma e sta giocando bene.

Luciano Spalletti in conferenza stampa

In conferenza stampa l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha invitato la sua squadra a sfruttare l’entusiasmo generato dalla recente vittoria in rimonta per 2-1 contro il Tottenham, martedì scorso in Champions League. Oltre che sul piano tattico, la squadra è stata apprezzata dal suo allenatore anche per “il carattere, la personalità e lo spirito” mostrato dai giocatori. Considerando il prossimo turno infrasettimanale, è possibile che l’Inter schieri contro la Sampdoria una formazione priva di qualche titolare e con qualche giocatore finora meno utilizzato. Ma difficilmente Spalletti rinuncerà alla presenza di Mauro Icardi, che contro la Sampdoria ha già segnato dieci gol, più di quanti ne abbia mai segnati a una singola squadra in Serie A.

La Sampdoria ha un vantaggio di tre punti sull’Inter e viene da un buon inizio di campionato. Nella seconda giornata, tra le altre cose, ha battuto 3-0 allo stadio Luigi Ferraris il Napoli, una delle squadre più forti e attrezzate della Serie A. Proprio in quella partita si è infortunato il centrocampista Riccardo Saponara, che non sarà a disposizione dell’allenatore Marco Giampaolo nemmeno per la partita contro l’Inter. Ci sarà invece Dennis Praet, guarito da un infortunio a un ginocchio. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia formata da Gregoire Defrel, già autore di 4 gol, e Fabio Quagliarella, che ne ha segnati due.

Come vedere Sampdoria-Inter in streaming gratis su DAZN

Sampdoria-Inter, in programma alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris, si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Jankto, Ekdal; Caprari; Quagliarella, Defrel.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

 

Impostazioni privacy