Stella Rossa-Napoli in diretta streaming e in TV

Stella Rossa-Napoli si gioca alle 21:00, a Belgrado, ed è la prima partita del Napoli nel gruppo C di Champions League. Si può vedere in diretta TV o in streaming su Sky o sulla piattaforma NOW TV. La Stella Rossa partecipa alla Champions League ventisei anni dopo l’ultima volta. È una buona squadra, sebbene sia ritenuta la più abbordabile nel complicato gruppo di Champions in cui il Napoli è stato sorteggiato.

stella rossa napoli champions league streaming

Come vedere Stella Rossa-Napoli in TV e in diretta streaming

Stella Rossa-Napoli si potrà vedere in TV alle 21:00, in diretta dallo stadio Rajko Mitić di Belgrado, su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di questa prima giornata della fase a gruppi di Champions League.

Gli abbonati a Sky potranno seguire Stella Rossa-Napoli anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le formazioni ufficiali di Stella Rossa-Napoli

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovicic; Jonathan Cafù, Nabouhane, Marin; Boakye.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

Il Napoli di Carlo Ancelotti giocherà la sua prima partita della fase a gruppi di Champions League, stasera a Belgrado. Il gruppo in cui è stato sorteggiato – è il gruppo C, con la Stella Rossa, il Liverpool e il Paris Saint-Germain – è unanimemente ritenuto uno dei più difficili e competitivi di tutto il torneo. In campionato, dopo aver perso una partita non facile in trasferta contro la Sampdoria, il Napoli è tornato a vincere sabato scorso battendo per 1-0 la Fiorentina e occupa attualmente la seconda posizione. Contro la Stella Rossa non saranno ancora disponibili gli infortunati Ghoulam, Amin Younes e Vlad Chiriches. Al centro dell’attacco gioca il polacco Arkadiusz Milik, assistito da Lorenzo Insigne e Callejon.

La Stella Rossa è una squadra di lunghissima tradizione nel calcio serbo, oltre che l’unica ad aver vinto una competizione europea (la Coppa dei Campioni nella stagione 1990-1991). Partecipa alla fase a gruppi della Champions League dopo essere passata per i turni preliminari, in cui ha battuto squadre di basso livello, e poi per i playoff, in cui ha battuto il Red Bull Salisburgo. Ha diversi calciatori di buon livello e pratica un gioco generalmente molto votato all’attacco.

( → Le altre cose da sapere su Stella Rossa-Napoli )

 

Impostazioni privacy