Champions League: Inter-Tottenham in diretta streaming e in TV

champions league inter tottenham live tv streaming
Inter-Tottenham, Champions League: la diretta TV e streaming è su Sky Sport

Inter-Tottenham, prima partita di Champions League della fase a gruppi, si gioca alle 18:55 a San Siro, dove sono stati venduti oltre 65 mila biglietti. La partita si può vedere in diretta in TV e in streaming su Sky o tramite la piattaforma NOW TV. Nell’Inter, con Nainggolan e Perisic gioca Politano, tutti e tre a sostegno di Icardi punta centrale. Il Tottenham gioca con Erik Lamela dietro Harry Kane.

Le formazioni ufficiali di Inter-Tottenham

INTER (4-2-3-1): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Son, Eriksen, Lamela; Kane.

champions league inter tottenham live tv streaming
Inter-Tottenham, Champions League: la diretta TV e streaming è su Sky Sport
Sabato scorso, nella partita della quarta giornata di campionato, l’Inter ha perso 1-0 in squadra contro un avversario abbordabile. Nelle prime quattro partite ha ottenuto complessivamente quattro punti, mostrando eccessiva farraginosità e lentezza soprattutto nello sviluppo delle azioni di attacco. Il centravanti argentino e capitano Mauro Icardi non ha ancora segnato un gol, e alcuni nuovi giocatori molto attesi come Radja Nainggolan hanno saltato qualche partita a causa di infortuni fisici.

Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Inter-Tottenham

Il Tottenham disputa questa Champions League per il terzo anno consecutivo, dopo essersi classificato al terzo posto nella scorsa edizione della Premier League e al secondo posto due edizioni fa. Grazie al lungo lavoro dell’allenatore argentino Mauricio Pochettino e al talento del centravanti Harry Kane è ormai considerata una delle squadre inglesi più attrezzate in circolazione, forte fisicamente e veloce nelle transizioni di gioco. Ciononostante il miglioramento della reputazione internazionale del club non è stato finora accompagnato dalla vittoria di trofei importanti (l’ultimo risale a oltre dieci anni fa).

( → Le altre cose da sapere su Inter-Tottenham )

Come vedere Inter-Tottenham in TV e in diretta streaming

Inter-Tottenham si potrà vedere alle 18:55 in diretta TV soltanto su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti dai campi in cui si giocano partite di Champions League (l’altro è il Camp Nou, dove si gioca Barcellona-PSV Eindhoven).

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di seguire Inter-Tottenham in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).