Champions League: Inter-Tottenham in diretta streaming e in TV

Inter-Tottenham, prima partita di Champions League della fase a gruppi, si gioca alle 18:55 a San Siro, dove sono stati venduti oltre 65 mila biglietti. La partita si può vedere in diretta in TV e in streaming su Sky o tramite la piattaforma NOW TV. Nell’Inter, con Nainggolan e Perisic gioca Politano, tutti e tre a sostegno di Icardi punta centrale. Il Tottenham gioca con Erik Lamela dietro Harry Kane.

Le formazioni ufficiali di Inter-Tottenham

INTER (4-2-3-1): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Son, Eriksen, Lamela; Kane.

champions league inter tottenham live tv streaming
Inter-Tottenham, Champions League: la diretta TV e streaming è su Sky Sport
Sabato scorso, nella partita della quarta giornata di campionato, l’Inter ha perso 1-0 in squadra contro un avversario abbordabile. Nelle prime quattro partite ha ottenuto complessivamente quattro punti, mostrando eccessiva farraginosità e lentezza soprattutto nello sviluppo delle azioni di attacco. Il centravanti argentino e capitano Mauro Icardi non ha ancora segnato un gol, e alcuni nuovi giocatori molto attesi come Radja Nainggolan hanno saltato qualche partita a causa di infortuni fisici.

Luciano Spalletti in conferenza stampa prima di Inter-Tottenham

Il Tottenham disputa questa Champions League per il terzo anno consecutivo, dopo essersi classificato al terzo posto nella scorsa edizione della Premier League e al secondo posto due edizioni fa. Grazie al lungo lavoro dell’allenatore argentino Mauricio Pochettino e al talento del centravanti Harry Kane è ormai considerata una delle squadre inglesi più attrezzate in circolazione, forte fisicamente e veloce nelle transizioni di gioco. Ciononostante il miglioramento della reputazione internazionale del club non è stato finora accompagnato dalla vittoria di trofei importanti (l’ultimo risale a oltre dieci anni fa).

( → Le altre cose da sapere su Inter-Tottenham )

Come vedere Inter-Tottenham in TV e in diretta streaming

Inter-Tottenham si potrà vedere alle 18:55 in diretta TV soltanto su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky, in possesso dei diritti di trasmissione della Champions League. Alla stessa ora, su Sky Sport (251), sarà trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti dai campi in cui si giocano partite di Champions League (l’altro è il Camp Nou, dove si gioca Barcellona-PSV Eindhoven).

Gli abbonati a Sky hanno anche la possibilità di seguire Inter-Tottenham in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

 

Impostazioni privacy