I pronostici di sabato 15 settembre

I pronostici di sabato 15 settembre: si torna a giocare dopo la sosta per le nazionali, ci sono tutti i principali campionati europei. Si giocano tre anticipi di Serie A e le partite di Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Liga, Ligue 1 e Serie B.

I pronostici di sabato 15 settembre: in Serie A ci sono tre anticipi con in campo due squadre che poi giocherannno la prossima settimana in Champions League: Inter e Napoli. La squadra allenata da Spalletti affronterà in casa il Parma, quella di Ancelotti avrà un impegno ben più difficile contro la Fiorentina che ha vinto tutte e due le partite fin qui giocate.

Alle 15.30 si giocano cinque partite di Bundesliga (Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Mainz-Augsburg, Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim, Wolfsburg-Hertha e Lipsia-Hannover) seguite alle 16.00 da altre cinque partite di Premier League tra cui Bournemouth-Leicester, Chelsea-Cardiff, Manchester City-Fulham e Newcastle-Arsenal. Watford-Manchester United e Borussia Monchengladbach-Schalke 04 sono i due posticipi di Premier League e Bundesliga del sabato in programma alle 18:30. La partita più importante di Premier League si giocherà però in anticipo alle 13:30 tra due squadre candidate alla vittoria finale: Tottenham e Liverpool.

In campo anche Eredivisie (ADO Den Haag-PSV Eindhoven, Ajax-Groningen e Willem II-Excelsior), Ligue 1 (Caen-Lione alle 17:00, poi Amiens-Lille, Montpellier-Racing Strasburgo e Tolosa-Monaco alle 20:00) e Liga.

Nel campionato spagnolo, alla partita Real Sociedad-Barcellona la squadra di Valverde ci arriva da prima in classifica, a punteggio pieno e senza assenze rilevanti. Alla formazione della Real Sociedad mancherà invece il migliore attaccante. In campo anche il Real Madrid che la settimana prossima se la vedrà in Champions League con la Roma: l’avversaria non è delle più facili da affrontare, l’Athletic Bilbao. Su tutte le partite trovate gli approfondimenti come ogni weekend nei singoli post.

La Serie B in questa stagione non giocherà più come in passato quasi tutte le partite al sabato, ma saranno spalmate su più giorni. Oggi si giocheranno Ascoli-Lecce, Brescia-Pescara, Cittadella-Cosenza e Cremonese-Spezia.

La scelta del Veggente

Inter vincente con almeno due gol segnati, Serie A, ore 15:00

Le vincenti

Liverpool o pareggio (in Tottenham-Liverpool, Premier League, ore 13:30)
Bayern Monaco (in Bayern Monaco-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 15:30)
Hoffenheim (in Fortuna Dusseldorf-Hoffenheim, Bundesliga, ore 15:30)
Lipsia (in Lipsia-Hannover, Bundesliga, ore 15:30)
Chelsea (in Chelsea-Cardiff City, Premier League, ore 16:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Chelsea-Cardiff City, Premier League, ore 16:00
Real Sociedad-Barcellona, Liga, ore 16:15
Den Haag-PSV Eindhoven, Eredivisie, ore 18:30
Ajax-Groningen, Eredivisie, ore 20:45
Athletic Bilbao-Real Madrid, Liga, ore 20:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Brescia-Pescara, Serie B, ore 15:00
Napoli-Fiorentina, Serie A, ore 18:00
Watford-Manchester United, Premier League, ore 18:30
Frosinone-Sampdoria, Serie A, ore 20:30
Willem II-Excelsior, Eredivisie, ore 20:45

I marcatori

Diego Costa (in Atletico Madrid-Eibar, Liga, sabato ore 13:00)
Timo Werner (in Lipsia-Hannover, Bundesliga, sabato ore 15:30)
Camillo Ciano (in Frosinone-Sampdoria, Serie A, sabato ore 20:30)

Il “clamoroso”

Pareggio (in Borussia Mönchengladbach-Schalke 04, Bundesliga, ore 18:30)

 

Impostazioni privacy