Come vedere Parma-Juventus gratis in diretta streaming

Parma-Juventus, la partita di Serie A in programma stasera alle 20:30 al Tardini, si può vedere gratis in diretta streaming sfruttando il mese di prova su DAZN. La Juventus ci arriva da prima in classifica, a punteggio pieno, e con Cristiano Ronaldo in attesa di segnare il suo primo gol. Il Parma ha un solo punto e viene da una sconfitta.

parma juventus diretta streaming gratis
Parma-Juventus: come vederla in streaming gratis sfruttando il mese gratuito su DAZN
La Juventus di Massimiliano Allegri, che nella prima giornata aveva battuto 3-2 il Chievo, viene da una convincente vittoria per 2-0 in casa contro la Lazio. Pur senza avere dominato nettamente la partita, non ha corso particolari rischi ed è stata quasi sempre in controllo del risultato. Il primo gol lo ha segnato intorno alla mezz’ora, grazie a un bel tiro da fuori area di Miralem Pjanic. A un quarto d’ora dalla fine Mario Mandzukic ha segnato il secondo, sfruttando un cross dalla destra deviato da un intervento del portiere avversario. Cristiano Ronaldo, in campo per tutta la partita, ha avuto diverse occasioni ma – anche a causa delle strette marcature degli avversari – non ha ancora segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus.

Il Parma viene da una sconfitta per 1-0 in trasferta contro la SPAL. Nella prima giornata aveva pareggiato 2-2 in casa contro l’Udinese, e fino a poco meno di mezz’ora dalla fine di quella partita era in vantaggio di due reti. L’allenatore della squadra, Roberto D’Aversa, si è detto consapevole della difficoltà della partita contro la Juventus ma per niente rassegnato a una sconfitta. Ci sarà in campo il centrocampista Alberto Grassi, che aveva concluso la partita scorsa con qualche dolore, ma non l’esterno Mattia Sprocati, per un affaticamento muscolare. Il punto di riferimento in attacco sarà ancora una volta il centravanti Roberto Inglese, già autore di un gol nella prima giornata.

( → Le altre cose da sapere su Parma-Juventus )

[the_ad id=”77773″]

Come vedere Parma-Juventus in streaming gratis su DAZN

La partita Parma-Juventus, in programma stasera alle 20:30 allo stadio Tardini, si potrà vedere gratis in streaming tramite DAZN, la nuova piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di alcune partite di Serie A. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma permette di vedere tutti i contenuti gratuitamente durante il primo mese di prova. È necessario fornire una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della fine del primo mese a partire dal giorno della registrazione.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Grassi; Da Cruz, Inglese, Di Gaudio.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

 

Impostazioni privacy