Come vedere Milan-Roma in diretta TV e streaming

Milan-Roma si gioca stasera alle 20:30 allo stadio San Siro, a Milano, e dà inizio alla terza giornata di Serie A. È una delle partite trasmesse in diretta TV e streaming su Sky. Il Milan e la Roma sono due delle squadre più attrezzate del campionato ma vengono da un turno non molto positivo.

Milan-Roma si potrà vedere stasera alle 20:30 in diretta da Milano su Sky Sport Serie A, il canale a pagamento della rete Sky. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili dedicato alla trasmissione dei contenuti di Sky in live streaming.

Una possibilità alternativa di vedere Milan-Roma in streaming è quella offerta dal servizio NOW TV, ora disponibile anche in HD. Non prevede la sottoscrizione di un contratto né di un abbonamento tradizionale. È sufficiente l’acquisto di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).

milan roma live streaming tv serie a
Milan-Roma: la diretta in TV e in streaming è su Sky

Come ci arrivano il Milan e la Roma

Nella seconda giornata, sabato scorso, il Milan di Gennaro Gattuso ha giocato la sua prima partita in questa edizione 2018-2019 del campionato di Serie A. La prima partita, in programma a Milano contro il Genoa, era stata rinviata su richiesta della squadra avversaria in seguito al crollo del ponte Morandi a Genova. Nella partita della seconda giornata, dopo essere andato in vantaggio di due gol contro il Napoli, il Milan ha perso 3-2 subendo tutti e tre i gol nel secondo tempo. Ci si aspetta che nella partita di stasera il probabile debutto di Mattia Caldara – in campo al posto di Mateo Musacchio – possa dare maggiore solidità al reparto difensivo.

Anche la Roma ha mostrato gravi lacune difensive nella scorsa partita di campionato, pareggiata 3-3 in casa contro l’Atalanta. Dopo essere passata in vantaggio con un gran gol di Javier Pastore la Roma ha completamente perso il controllo della partita e ha subìto tre gol in venti minuti, prima dell’intervallo. Nella partita del primo turno la vittoria in trasferta contro il Torino per 1-0 era arrivata grazie a un gol di Edin Dzeko nei minuti finali. Secondo le informazioni più recenti, l’allenatore Eusebio Di Francesco starebbe valutando un cambio di modulo nel tentativo di dare maggiore copertura alla difesa.

Le probabili formazioni di Milan-Roma

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
ROMA (3-4-1-2): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Pastore; Schick, Dzeko.

 

Impostazioni privacy