Come vedere Chievo-Juventus in diretta TV o in streaming

Chievo-Juventus, prima partita di Serie A della stagione 2018-2019, in programma oggi alle 18:00, si può vedere in diretta TV su Sky e in live streaming con Sky Go o NOW TV. Sarà trasmessa sul canale tematico Sky Sport Serie A. È la prima partita ufficiale di Cristiano Ronaldo con la sua nuova squadra.

chievo juventus diretta streaming
Dove vedere Chievo-Juventus
Chievo-Juventus si giocherà oggi alle 18:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi a Verona. La Juventus, vincitrice degli ultimi sette campionati e ancora allenata da Massimiliano Allegri, comincia ancora una volta la stagione da principale favorita per la vittoria del titolo. Nel calciomercato estivo ha portato a termine l’acquisto del portoghese Cristiano Ronaldo, da molti ritenuto il calciatore più forte al mondo. Ieri è stata invece resa nota la rescissione del contratto con il centrocampista Claudio Marchisio, i cui spazi a disposizione erano da tempo diminuiti in seguito ai numerosi acquisti recenti della Juventus.

Il Chievo Verona ha concluso il campionato scorso in tredicesima posizione, cinque punti sopra la soglia della retrocessione. La salvezza è considerata il suo principale obiettivo anche in questa stagione. L’allenatore Lorenzo D’Anna, incaricato ad aprile di sostituire l’esonerato Rolando Maran per le ultime tre giornate di campionato, è stato confermato anche per questa stagione.

( → Le altre cose da sapere su Chievo-Juventus )

Chievo-Juventus: la partita in diretta TV e streaming

Chievo-Juventus sarà visibile oggi alle 18:00 in diretta TV su Sky Sport Serie A, il canale tematico e a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la partita in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio di trasmissione dei contenuti in streaming sui dispositivi mobili.

In alternativa alla visione tramite abbonamento tradizionale, Chievo-Juventus si può vedere in streaming tramite il servizio NOW TV, disponibile anche in HD. Non prevede la sottoscrizione di un contratto: è sufficiente l’acquisto di un “ticket” giornaliero, settimanale o mensile del pacchetto sportivo (a partire da € 6,99 per quello di 24 ore).

Le probabili formazioni di Chievo-Juventus

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Dybala, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy