I pronostici di martedì 7 agosto

I preliminari di Champions League sono al centro dei pronostici sulle partite in programma oggi martedì 7 agosto 2018. C’è pure la partita conclusiva del secondo turno di Coppa Italia, due partite di Championship, e due amichevoli dell’International Champions Cup.

La fase di qualificazione di Champions League si avvia quasi alla conclusione. Siamo all’ultimo turno prima degli spareggi che daranno l’accesso alla fase a gironi. Queste le partite in programma, a partire dalle 16.00 e fino alle 21.00: Astana-Dinamo Zagabria, Qarabag-Bate Borisov, Malmo- Mol Vidi, Slavia Praga-Dinamo Kiev, Standard Liegi-Ajax, Stella Rossa-Spartak Trnava e Benfica-Fenerbahce.

Ci sono anche due partite di Championship: Middlesbrough-Sheffield United e Nottingham Forest-West Bromwich. Lecce-FeralpiSalò è l’ultima partita del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia dall’esito non scontato, visto che la squadra che giocherà in Serie C si è rinforzata acquistando anche Andrea Caracciolo.

Tra stasera e stanotte ci sono poi due amichevoli dell’International Champions Cup. Alle 21:00 il Chelsea allenato da Maurizio Sarri dopo la sconfitta nella finale della Community Shield tornerà in campo contro il Lione. Nella notte, a partire dalle 02:00, ultimo test americano per la Roma contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid orfani di Cristiano Ronaldo passato alla Juventus nel corso di questo calciomercato.

Le vincenti

Astana (in Astana-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 16:00)
Qarabag (in Qarabag-Bate Borisov, Champions League, ore 19:00)
Ajax o pareggio (in Standard Liegi-Ajax, Champions League, ore 20:00)
Stella Rossa (in Stella Rossa-Spartak Trnava, Championship, ore 20:45)
Nottingham Forest o pareggio (in Nottingham Forest-West Bromwich, Championship, ore 20:45)

Le goleade

Standard Liegi-Ajax, Champions League, ore 20:00
Chelsea-Lione, International Champions Cup, ore 21:00
Real Madrid-Roma, International Champions Cup, ore 02:00

Entrambe le squadre a segno

Lecce-FeralpiSalò, Coppa Italia, ore 20:30

Il “clamoroso”

Pareggio (in Slavia Praga-Dynamo Kiev, Champions League, ore 19:30)

 

Impostazioni privacy