Come vedere Sheffield-Inter in diretta TV o in streaming

Alle 20:30 si gioca Sheffield United-Inter, la quarta amichevole estiva dell’Inter. La partita si può vedere in diretta dallo stadio Bramall Lane, a Sheffield, su Inter TV e in streaming sulla pagina Facebook dell’Inter. Sarà l’ultima partita della squadra di Luciano Spaletti prima dell’esordio nel torneo amichevole International Champions Cup.

L’Inter ha giocato sabato scorso a Pisa contro lo Zenit San Pietroburgo. Dopo un quarto d’ora il centrocampista esterno Antonio Candreva, che Spalletti sta occasionalmente provando nel ruolo di trequartista, ha segnato un bel gol con un tiro potente da fuori area. Lo Zenit ha pareggiato intorno alla mezz’ora. Mauro Icardi, in campo per oltre un tempo, ha segnato il gol del 2-1 su calcio di rigore all’inizio del secondo tempo ma lo Zenit ha poi segnato il secondo e il terzo gol. L’Inter ha raggiunto il gol del definitivo 3-3 a un quarto d’ora dalla fine della partita, con un tiro da distanza ravvicinata di Lautaro Martinez, entrato dieci minuti prima al posto di Icardi.

Lo Sheffield United gioca in Championship, il campionato inglese di seconda divisione, che nella stagione scorsa lo Sheffield ha concluso in decima posizione in classifica. Gioca le partite di casa al Bramall Lane, lo stadio da circa 30 mila posti in cui si svolgerà anche l’amichevole di stasera contro l’Inter. Nella squadra di Spalletti potrebbe tornare presto a disposizione l’ala francese Yann Karamoh, che aveva di recente subìto una lieve distorsione a un ginocchio. Ci vorrà invece almeno un’altra settimana prima di rivedere in campo Radja Nainggolan, assente per una distrazione muscolare alla gamba sinistra.

Come vedere Sheffield United-Inter in diretta in TV o in streaming

Sheffield-Inter si potrà vedere in diretta da Sheffield alle 20:30 su Inter TV (canale 232 di Sky), e in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’Inter.

Impostazioni privacy