Vettel ha vinto il Gran Premio del Canada

Il pilota della Ferrari Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio del Canada, dopo aver guidato in prima posizione per tutta la corsa. Dietro di lui si sono classificati Bottas, Verstappen, Ricciardo, Hamilton e Raikkonen. Vettel è ora in prima posizione nel Mondiale, con un punto di vantaggio su Hamilton.

***

In Formula 1 si corre stasera il Gran Premio del Canada, settima gara del campionato mondiale 2018, alle 20:10. La Ferrari di Sebastian Vettel è in pole position, seguita da Bottas, Verstappen, Hamilton, Raikkonen e Ricciardo.

Nella classifica generale Lewis Hamilton è in prima posizione con 14 punti di vantaggio su Sebastian Vettel e 38 su Daniel Ricciardo. La scorsa edizione del Gran Premio del Canada, nel 2017, fu vinta da Hamilton, seguito dal suo compagno di squadra Valtteri Bottas e da Ricciardo. Nelle prime sei gare di questa stagione Ferrari, Mercedes e Red Bull hanno vinto due volte ciascuna.

(→ Formula 1: i pronostici sul Gran Premio del Canada)

Come vedere il Gran Premio del Canada in diretta TV o in streaming

Come tutte le gare della stagione 2018, il Gran Premio del Canada sarà visibile in diretta TV su Sky F1 HD, canale a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. In streaming sarà possibile vederlo tramite l’applicazione Sky Go, solo per gli abbonati, o tramite NOW TV, la piattaforma che permette di acquistare i diritti di visione online per un periodo a scelta e senza abbonamento. In alternativa la corsa si può seguire tramite il consueto liveblog qui sul Veggente, dalle 19:45.

Impostazioni privacy