Come vedere Marsiglia-Atletico Madrid, finale di Europa League, in diretta TV e in streaming

La partita Marsiglia-Atletico Madrid, la finale di Europa League della stagione 2017-2018, si giocherà stasera alle 20:45, a Lione, e si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8. L’Atletico Madrid cercherà di vincere questo trofeo per la terza volta in meno di dieci anni. Per l’Olympique Marsiglia sarebbe la prima volta. La diretta della partita sarà disponibile su TV8 anche in live streaming.

L’Atletico Madrid e l’Olympique Marsiglia si affronteranno stasera nella finale di Europa League al Groupama Stadium, lo stadio da circa 60 mila posti in cui gioca abitualmente l’Olympique Lione. Mai una squadra francese ha vinto questa competizione, che invece è stata vinta da squadre spagnole (Siviglia e Atletico Madrid) in cinque occasioni negli ultimi otto anni.

Con Diego Simeone nel ruolo di allenatore l’Atletico Madrid ha già vinto questo trofeo nella stagione 2011-2012. All’edizione di quest’anno l’Atletico partecipa dopo essere stato eliminato nella fase a gruppi della Champions League. In campionato giocherà l’ultima partita stagionale domenica prossima, e un pareggio sarà sufficiente per mantenere il secondo posto in classifica. Nella Ligue 1 francese il Marsiglia di Rudi Garcia, ex allenatore della Roma, si trova in quarta posizione ma si giocherà nell’ultima giornata, sabato prossimo, la possibilità di ottenere un piazzamento migliore e qualificarsi alla prossima Champions League.

La diretta di Marsiglia-Atletico Madrid in TV e in live streaming

La finale di Europa League tra il Marsiglia e l’Atletico Madrid sarà trasmessa in chiaro su TV8, il canale gratuito della piattaforma Sky, alle 20:45. La telecronaca sarà curata dal cronista Massimo Marianella e dal commentatore sportivo ed ex calciatore Massimo Ambrosini. Sarà possibile vedere Marsiglia-Atletico Madrid anche in diretta streaming sul sito di TV8. La stessa programmazione sarà disponibile su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky.

Impostazioni privacy