Europa League: Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia-Salisburgo, come vederle in diretta TV o in streaming

Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia-Salisburgo sono le due semifinali di Europa League. Le partite di andata, in programma stasera alle 21:05, si possono vedere in diretta TV contemporaneamente tramite Diretta Gol, su Sky. In diretta in chiaro su TV8 sarà invece possibile vedere solo Arsenal-Atletico Madrid, la più attesa ed equilibrata.

Come vedere Arsenal-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

Arsenal-Atletico Madrid si giocherà all’Emirates Stadium, alle 21:05, ed è da molti ritenuta la semifinale da cui potrebbe uscire la prossima vincitrice dell’Europa League. Si affrontano infatti le due squadre con maggiore esperienza nelle competizioni europee, tra le quattro rimaste a contendersi questo trofeo. L’Atletico Madrid ci è arrivato battendo lo Sporting Lisbona nei quarti di finale, e prima ancora il Lokomotiv Mosca e il Copenaghen. L’Arsenal ha eliminato l’Ostersunds nei sedicesimi, il Milan negli ottavi e il CSKA Mosca nei quarti.

La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8, in diretta sia in tv che in streaming, e la telecronaca sarà curata da Federico Zancan e Lorenzo Minotti. La stessa partita sarà trasmessa anche su diversi canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky (Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1).

Come vedere Marsiglia-Salisburgo in diretta TV o in streaming

Marsiglia-Salisburgo sarà visibile soltanto a pagamento, su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, in diretta alle 21:05 dallo stadio Vélodrome a Marsiglia. Sarà commentata da Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, e non sarà trasmessa in chiaro. Sia il Marsiglia che il Salisburgo giocano una semifinale di Europa League per la prima volta nella loro storia. La squadra austriaca ci è arrivata eliminando clamorosamente due delle squadre più forti del torneo: la Lazio nei quarti di finale e il Borussia Dortmund agli ottavi. Nei sedicesimi aveva eliminato la Real Sociedad, squadra spagnola di buon livello. Quello del Salisburgo è stato con ogni probabilità il percorso più difficile che si sia verificato nelle fasi a eliminazione diretta. Il Marsiglia ha eliminato il Lipsia, l’Athletic Bilbao e il Braga.

Su Sky Super Calcio sarà possibile seguire entrambe le semifinali, sia Arsenal-Atletico Madrid che Marsiglia-Salisburgo, tramite la trasmissione Diretta Gol Europa League, con collegamenti alternati dall’Emirates Stadium e dal Vélodrome.

Impostazioni privacy