Roma-Barcellona, Champions League: diretta TV e streaming

Si gioca Roma-Barcellona, stasera all’Olimpico: è la partita di ritorno dei quarti di Champions League. Formazioni ufficiali: la Roma gioca con Dzeko e Schick, e Kolarov e Florenzi esterni di centrocampo. Si può vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e in streaming su Sportmediaset).

Le formazioni ufficiali di Roma-Barcellona

ROMA (3-5-2): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio; Kolarov, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Florenzi; Schick, Džeko.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitić, Iniesta; Suárez, Messi.

Roma-Barcellona, ritorno dei quarti di Champions League

Allo stadio Olimpico a Roma si gioca stasera Roma-Barcellona, partita di ritorno dei quarti di finale della più importante competizione europea per squadre di club. La Roma, allenata da Eusebio Di Francesco, ha perso 4-1 all’andata mercoledì scorso al Camp Nou, pur avendo giocato bene per diversi tratti della partita. Sabato scorso, anche a causa della stanchezza accumulata, la Roma ha perso 2-0 in campionato contro la Fiorentina ed è stata raggiunta al terzo posto dalla Lazio.

Rispetto alla partita di andata nella formazione della Roma saranno a disposizione sia il trequartista Radja Nainggolan sia l’ala destra Cengiz Under, assenti mercoledì scorso per infortuni fisici. Per cercare di ottenere una difficilissima qualificazione la Roma ha bisogno di segnare almeno tre gol. Per questo motivo Di Francesco potrebbe schierare dal primo minuto sia Edin Dzeko che Patrik Schick.

Il Barcellona di Ernesto Valverde è stabilmente in prima posizione nella classifica della Liga spagnola, con un cospicuo margine di vantaggio sugli avversari. Nella partita contro la Roma potrebbe giocare il brasiliano Paulinho, un calciatore con compiti di interdizione ma anche bravo negli inserimenti.

Come vedere Roma-Barcellona in diretta in TV o in streaming

La partita di ritorno dei quarti di finale tra la Roma e il Barcellona si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e sul canale 505 in HD). La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. La partita sarà visibile per gli abbonati anche su Premium Sport e Premium Sport HD, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La diretta in live streaming di Roma-Barcellona, oltre che sui dispositivi mobili tramite Premium Play, sarà disponibile gratuitamente sul sito SportMediaset.it.

La partita Roma-Barcellona sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. Sarà trasmessa sulla tv svizzera RSI LA2. In Spagna sarà possibile vederla su Antena 3 e TV3. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 3, in Francia su beIN Sports 1, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalla rete Fox Sports USA. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 1 HD, e su Arena Sport 1 sarà visibile da Macedonia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy