Juventus-Real Madrid si può vedere in diretta TV su Canale 20

Juventus-Real Madrid, partita di andata dei quarti di finale di Champions League, si potrà vedere stasera in diretta in TV in chiaro su Canale 20, un nuovo canale gratuito di Mediaset dedicato al cinema e alle serie TV ma su cui in futuro saranno trasmesse occasionalmente altre partite di calcio.

La telecronaca della partita Juventus-Real Madrid, in programma alle 20:45 dall’Allianz Stadium a Torino, sarà curata da Pierluigi Pardo e da Roberto Cravero. Per vedere Canale 20, nuovo canale free di Mediaset, potrebbe essere necessario risintonizzare il proprio televisore dalla sezione menu, seguendo le istruzioni specifiche per la sintonizzazione automatica. Canale 20 diventerà il primo canale nazionale visibile sul digitale terrestre dopo la serie di canali 10-19 destinati alle emittenti locali, e subito prima di Rai 4 (canale 21).

La diretta della partita in HD sarà disponibile anche nella normale programmazione di Mediaset Premium, per gli abbonati. Delle due partite di Champions League in programma stasera Juventus-Real Madrid è quella trasmessa sul canale Premium Sport HD.

Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa.
REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modrić, Isco; Ronaldo, Benzema.

Impostazioni privacy