Qualificazioni Europei under 21: i pronostici sulle partite di martedì

Le qualificazioni per la fase finale dei prossimi Campionati Europei under 21 di calcio, che si disputerà nel 2019 tra Italia e San Marino, stanno diventando sempre più appassionanti. Ecco i pronostici su alcune partite in programma martedì.

Le qualificazioni per la fase finale dei prossimi Campionati Europei under 21 di calcio, che si disputerà nel 2019 tra Italia e San Marino, stanno diventando sempre più appassionanti.

I gironi sono nove: le prime classificate di ogni raggruppamento si qualificheranno direttamente, mentre le quattro migliori seconde approderanno ai playoff.

Dopo gli ottimi pronostici sul turno precedente, analizziamo le partite in programma questo martedì.

La selezione di Cipro è reduce da quattro sconfitte consecutive, sta dimostrando di avere tanti limiti tecnici e potrebbe confermare le proprie difficoltà anche nel match casalingo contro la Svezia, una delle migliori squadre del gruppo 6.

Il Kazakistan ha probabilmente l’ultima opportunità di tornare in corsa per la conquista del secondo posto nel gruppo 9, perciò è chiamato a inseguire una vittoria e a giocare in modo spregiudicato contro il Lussemburgo, che ha numerosi problemi in fase difensiva, ma cercherà almeno di approfittare degli spazi di cui usufruirà in contropiede. Questo girone è stato finora dominato dalla Francia, favorita in vista della sfida sul campo del Montenegro: i padroni di casa, comunque, sembrano avere buone possibilità di limitare i danni, vista l’assenza dell’infortunato Martin Terrier, capocannoniere delle qualificazioni ai prossimi Europei under 21 con ben sette gol segnati.

La Grecia guida il gruppo 1, ma è attesa da un impegno insidioso contro la Repubblica Ceca, reduce da tre successi consecutivi, il più recente dei quali è arrivato ai danni della Croazia, verosimilmente pronta a riscattarsi già di fronte alla Moldavia, rivale non insuperabile.

Joao Carvalho e Diogo Gonçalves sono due grandi talenti a disposizione del Portogallo, potenzialmente al comando del gruppo 8, perché staccato di soli due punti rispetto a Romania e Bosnia Erzegovina, che hanno giocato una partita in più rispetto alla selezione lusitana, le cui motivazioni potrebbero fare la differenza in Svizzera.

Lo scorso 10 novembre, l’Olanda ha rifilato un clamoroso 8-0 ad Andorra. Un alto numero di reti dovrebbe caratterizzare anche l’ormai imminente nuovo confronto diretto.

Pronostici:
martedì ore 14:00 Cipro – Svezia 2 (1.40, Planetwin)
martedì ore 14:00 Kazakistan – Lussemburgo GOL (1.96, Planetwin) ; OVER (2.14, Goldbet)
martedì ore 15:00 Grecia – Repubblica Ceca SQUADRA OSPITE VINCE ALMENO UN TEMPO (2.05, Eurobet)
martedì ore 16:30 Croazia – Moldavia 1/1 PARZIALE/FINALE (1.42, Planetwin)
martedì ore 17:00 Svizzera – Portogallo 2 (2.00, Goldbet)
martedì ore 18:00 Andorra – Olanda OVER 3.5 (1.37, Eurobet)
martedì ore 21:05 Montenegro – Francia 2 (1.25, Eurobet) ; 2 + UNDER 3.5 (2.05, Planetwin)

Impostazioni privacy