Le partite di Champions League in TV e in streaming (13 marzo)

Stasera, alle 20:45, si giocano altre due partite di ritorno degli ottavi di Champions League. Roma-Shakhtar Donetsk si potrà vedere in TV in chiaro, in diretta dall’Olimpico, mentre per vedere Manchester United-Siviglia occorre un abbonamento o una tessera Premium. Nelle partite di andata, giocate tre settimane fa, lo Shakhtar Donetsk ha battuto 2-1 la Roma, mentre il Siviglia e il Manchester United hanno pareggiato 0-0 al Ramón Sánchez-Pizjuán.

La diretta TV delle partite di Champions League

Roma-Shakhtar Donetsk si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 (anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre). Manchester United-Siviglia sarà invece trasmessa soltanto su Premium Sport 2, un canale a pagamento del pacchetto Premium di Mediaset.

Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.

I canali televisivi visibili in chiaro sono evidenziati in verde.

Martedì 13 marzo 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

18:00
recuperi Serie B
Bari-Spezia, Pescara-Carpi (diretta gol su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio)
Sky Calcio 1, Sky Calcio 2 • Sky Go, Eurobet, Goldbet

20:45
Champions League
Roma-Shakhtar Donetsk
Canale 5, Premium Sport • Premium Play, Sportmediaset.mediaset.it

20:45
Champions League
Manchester United-Siviglia
Premium Sport 2, RSI LA2 • Premium Play

20:45
Diretta Gol Champions League
Roma-Shakhtar Donetsk, Manchester United-Siviglia
Premium Calcio 1 • Premium Play

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Impostazioni privacy