Come vedere Milan-Arsenal in diretta TV o in live streaming

Milan-Arsenal si gioca a San Siro alle 19:00. È una partita di andata degli ottavi di Europa League, e si può vedere in diretta sia in tv che in streaming, su Sky. Le formazioni ufficiali confermano le attese: il Milan giocherà con il tridente abituale, formato da Suso, Cutrone e Calhanoglu. Nell’attacco dell’Arsenal ci saranno Ozil, Mkhitaryan e Welbeck.

Le formazioni ufficiali di Milan-Arsenal

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bonaventura, Biglia; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
ARSENAL (4-3-3): Ospina; Chambers, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil.

milan arsenal europa league tv live streaming
Europa League, Milan-Arsenal: come vederla in diretta TV o in streaming
Il Milan, sesto in classifica nel campionato di Serie A, viene da una serie di sei vittorie consecutive. Ha battuto squadre finora ritenute più forti, come per esempio la Roma, e di recente si è anche qualificato in finale di Coppa Italia eliminando la Lazio. Il suo allenatore Gennaro Gattuso ha ricevuto numerosi apprezzamenti, oltre che per il suo lavoro sul piano tattico, anche per lo spirito di gruppo che ha saputo sviluppare tra i giocatori. La solidità difensiva è uno degli aspetti positivi emersi con maggiore evidenza: il Milan ha vinto le ultime sei partite senza prendere nemmeno un gol.

L’Arsenal – pur disponendo di una rosa tecnicamente all’altezza di quella del Milan, o persino superiore – arriva a questi ottavi di finale con lo svantaggio di avere diverse assenze per infortunio. Manca il ventiseienne centravanti francese Alexandre Lacazette, per un infortunio a un ginocchio che ha reso necessaria un’operazione in artroscopia. L’altro attaccante Pierre-Emerick Aubameyang, peraltro ex giocatore del Milan, non può essere utilizzato, avendo in questa stagione già giocato in competizioni europee con un’altra squadra (Borussia Dortmund). E manca infine anche il terzino titolare Hector Bellerin, per un’infiammazione al ginocchio sinistro, come dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore Arsene Wenger.

(Le altre cose da sapere su Milan-Arsenal)

Come vedere Milan-Arsenal in diretta in TV o in streaming

Milan-Arsenal si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Milan-Arsenal sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da ESPN Deportes USA e FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Milan-Arsenal anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su Arena Sport 5, Klik SPORT e HRT 2 sarà visibile da Serbia, Montenegro e altri paesi balcanici.

Impostazioni privacy