Lazio-Dinamo Kiev, Europa League: diretta TV e streaming su TV8

Lazio-Dinamo Kiev è una partita di andata degli ottavi di Europa League e si gioca all’Olimpico, stasera alle 21:05. Si potrà vedere in diretta TV in chiaro su TV8, anche in streaming. Di recente la Lazio non ha ottenuto risultati eccellenti come nella prima parte della stagione. Per non affaticare eccessivamente i titolari, l’allenatore Simone Inzaghi potrebbe applicare un parziale turnover.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Dinamo Kiev

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Radu, de Vrij, Wallace; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Pivaric, Burda, Kadar, Kedziora; Shaparenko, Buyalsky; Morozyuk, Garmash, Tsygankov; Besiedin.

lazio dinamo kiev europa league diretta tv live streaming
Europa League, Lazio-Dinamo Kiev, ore 21:05 – La diretta TV è in chiaro su TV8
Dopo essere stata eliminata nelle semifinali di Coppa Italia, la Lazio ha perso nello scorso turno di campionato una partita in casa contro la Juventus. Pur avendo per larghi tratti mostrato un gioco convincente, ha subìto gol in un’azione negli ultimi secondi della partita. Si trova al momento in quarta posizione in classifica, e proprio il terzo e il quarto posto sono le posizioni che sta contendendo dall’inizio dell’anno all’Inter e alla Roma. L’unica indisponibilità per questa partita di Europa League dovrebbe essere quella del terzino Adam Marusic, per un infortunio alla schiena.

La Dinamo Kiev, allenata dall’ex ct della Bielorussia Aljaksandr Khatskevich, si trova in seconda posizione nel campionato ucraino, sei punti dietro lo Shakhtar Donetsk. Giocherà la partita contro la Lazio senza il centravanti congolese Dieumerci Mbokani, infortunato, già autore di undici gol in questa stagione.

(Le altre cose da sapere su Lazio-Dinamo Kiev)

Come vedere Lazio-Dinamo Kiev in diretta in TV o in streaming

Lazio-Dinamo Kiev si potrà vedere in diretta TV dalle 21:05 in chiaro su TV8, il canale free della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. La partita sarà visibile anche in live streaming sulla pagina dedicata alla diretta online di TV8.

La partita di andata degli ottavi di Europa League tra la Lazio e la Dinamo Kiev sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport Extra, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da ESPN e FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Lazio-Dinamo Kiev anche in Francia, Spagna e Australia. Su Arena Sport 3 potranno vederla da Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy