Napoli-Roma, Serie A: live streaming e diretta TV

Napoli-Roma, partita della 27a giornata di Serie A, si gioca allo stadio San Paolo. Formazioni ufficiali: nel Napoli non c’è Hamsik, gioca Zielinski. Nella Roma confermato l’attacco a tre con Under, Perotti e Dzeko. È possibile vedere la partita in diretta dalle 20:45 in TV, su Sky e Premium, o in streaming tramite altre piattaforme. Il Napoli è primo e viene da dieci vittorie consecutive in campionato. La Roma viene da una pesante sconfitta all’Olimpico per 2-0 contro il Milan.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Perotti, Dzeko.

napoli roma diretta tv live streaming
Napoli-Roma, Serie A: come vederla in diretta TV o in live streaming
Il Napoli di Maurizio Sarri continua a vincere in campionato da dieci giornate, e ha recentemente rafforzato il suo primo posto nella classifica di Serie A. Battendo in trasferta 5-0 il Cagliari, nel turno di campionato scorso, ha provvisoriamente aggiunto altri tre punti al margine di un punto di vantaggio sulla Juventus, seconda. Infatti la Juventus, a causa della neve a Torino, non ha potuto disputare il derby contro il Torino in programma nella ventiseiesima giornata. Al contrario di quanto mostrato in campionato, il Napoli nelle competizioni europee ha ampiamente deluso le aspettative. Dopo essere stato eliminato nella fase a gruppi di Champions League, è uscito ai sedicesimi di Europa League battuto dal Lipsia.

La Roma viene da due sconfitte che rischiano di pesare negativamente sui risultati stagionali e sulla valutazione generale del lavoro del suo allenatore Eusebio Di Francesco. Nella partita di andata degli ottavi di Champions League è stata battuta per 2-1 in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, dopo aver giocato un buon primo tempo e un secondo tempo da dimenticare. Martedì 13 all’Olimpico si giocherà la partita di ritorno. Dopodiché, nel turno di campionato scorso, la Roma ha perso 2-0 in casa contro il Milan una partita che avrebbe dovuto vincere per rafforzare il quarto posto, ritenuto l’obiettivo minimo stagionale. Si trova ora in quinta posizione in classifica con un punto in meno dell’Inter e due in meno della Lazio.

L’arbitro di Napoli-Roma sarà Davide Massa di Imperia, assistito da Filippo Meli e Alberto Tegoni, e Luca Pairetto nel ruolo di quarto uomo. Il responsabile VAR sarà Michael Fabbri, e Sergio Ranghetti all’AVAR.

(Le altre cose da sapere su Napoli-Roma)

Come vedere Napoli-Roma in diretta TV o in live streaming

Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium avranno modo di vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Napoli-Roma è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy