Come vedere Lazio-Juventus in diretta TV o in live streaming

Lazio-Juventus si gioca all’Olimpico alle 18:00 ed è la seconda partita della 27a giornata di Serie A. Si può vedere in diretta TV, oppure in streaming anche tramite Serie A TIM TV. Nelle formazioni ufficiali c’è Lukaku e non Basta, nella Lazio. Non c’è Douglas Costa, nella Juventus: in attacco giocano Dybala e Mandzukic, con Asamoah aggiunto a centrocampo. Si affrontano due delle migliori squadre del campionato, nonostante il recente calo della Lazio. La Juventus non perde da dodici giornate.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Matuidi, Asamoah; Dybala, Mandzukic.

lazio juventus live streaming diretta partita serie a
Come vedere Lazio-Juventus in diretta TV o in live streaming
Grazie a un gol di Miralem Pjanic la Juventus è riuscita mercoledì scorso a ottenere la qualificazione alla finale di Coppa Italia per il quarto anno consecutivo. Ha battuto l’Atalanta, nonostante le numerose assenze per infortunio tra le quali quelle di Gonzalo Higuain, Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi. Nel campionato di Serie A la Juventus viene dalla vittoria per 1-0 nel derby contro il Torino, giocato due settimane fa: nel turno scorso la partita prevista contro l’Atalanta è stata rinviata per neve. La squadra allenata da Massimiliano Allegri si trova ora in seconda posizione con quattro punti in meno del Napoli, primo.

Anche la Lazio ha recentemente giocato in Coppa Italia. Mercoledì scorso nella semifinale contro il Milan il pareggio per 0-0 dopo i tempi supplementari ha reso necessari i calci di rigore, e la Lazio è stata eliminata. Non butta benissimo alla squadra di Simone Inzaghi, ultimamente: in Serie A ha perso tre volte nelle ultime cinque giornate, contro Milan, Genoa e Napoli. In compenso, battendo agevolmente la Steaua Bucarest, ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Euoropa League. Giocherà all’Olimpico la partita di andata giovedì prossimo, contro la Dinamo Kiev. Contro la Juventus mancherà il difensore Adam Marusic, squalificato.

L’arbitro della partita sarà Luca Banti, assistito da Alessandro Costanzo e Gianluca Vuoto. Al VAR ci sarà Aleandro Di Paolo, e all’AVAR Marco Piccinini. Sarà la terza volta che Banti è arbitro di una partita tra la Lazio e la Juventus: una volta vinse la Lazio, nel 2013, e le altre due volte la Juventus, nel 2015.

(Le altre cose da sapere su Lazio-Juventus)

Come vedere Lazio-Juventus in diretta TV o in live streaming

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Super Calcio e su Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium avranno modo di vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play. Lazio-Juventus sarà una delle tre partite visibili in streaming anche tramite Serie A TIM TV, un servizio di pay per view fornito dalla Lega Calcio tramite la App ufficiale Serie A TIM. Il costo per la visione di una singola partita è € 1,99.

Lazio-Juventus è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy