Milan-Ludogorets, Europa League: diretta TV e streaming su TV8

Milan-Ludogorets, partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League, si gioca stasera a San Siro: si potrà vedere in chiaro su TV8, in diretta dalle 21:05 sia in tv che in streaming. Dopo l’ampia vittoria per 3-0 ottenuta in trasferta all’andata, il Milan è l’unica squadra italiana relativamente sicura del passaggio del turno in Europa League.

Le formazioni ufficiali di Milan-Ludogorets Razgrad

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.
LUDOGORETS RAZGRAD (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Terziev, Moti, Natanael; Anicet Abel, Jacek Góralski; Misidjan, Marcelinho, Wanderson; Swierczok.

La vittoria per 3-0 nella partita di andata, a Razgrad, permette al Milan di affrontare il ritorno dei sedicesimi di Europa League con maggiori sicurezze. Non è escluso che il suo allenatore, Gennaro Gattuso, decida di concedere un turno di riposo ai giocatori titolari più impiegati ultimamente. Tra campionato e coppe, il Milan ha vinto sette delle ultime dieci partite ufficiali, e non perde da circa due mesi. Grazie alla vittoria per 1-0 contro la Sampdoria, nel turno di campionato scorso, si è portato in sesta posizione in classifica, a otto punti dal quarto posto. E domenica prossima giocherà all’Olimpico contro la Roma.

(Le altre cose da sapere su Milan-Ludogorets)

Come vedere Milan-Ludogorets in diretta in TV o in streaming

Milan-Ludogorets si potrà vedere in diretta TV dalle 21:05 in chiaro su TV8, il canale free della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini. La partita sarà visibile anche in live streaming sulla pagina dedicata alla diretta online di TV8.

La partita di ritorno dei sedicesimi di finale tra il Milan e il Ludogorets sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Bulgaria sarà trasmessa sul canale BNT HD. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 3, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da ESPN e FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Milan-Ludogorets anche in Francia, Spagna e Australia. Su Arena Sport e Klik SPORT potranno vederla da Croazia, Macedonia, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy