Atalanta-Borussia Dortmund, Europa League: la diretta in TV o in streaming

Atalanta-Borussia Dortmund è una delle più attese partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si gioca stasera al Mapei Stadium alle 21:05, e si può vedere in diretta in TV, su Sky, o in live streaming. L’Atalanta di Gasperini ha perso 3-2 all’andata, a Dortmund, ma ha giocato per lunghi tratti una gran partita.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Borussia Dortmund

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola, Cristante; Ilicic, Gomez.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Nuri Sahin, Dahoud; Pulisic, Gotze, Schurrle; Batshuayi.

Sebbene non partecipasse a una competizione europea da diciassette anni, l’Atalanta sta disputando in questa stagione una memorabile edizione dell’Europa League, mostrando qualità e autorevolezza. Nella partita di andata dei sedicesimi, a Dortmund contro il Borussia, si era portata in vantaggio per 2-1 nel secondo tempo, prima di subire due gol e perdere la partita per 3-2. Considerando l’esperienza internazionale e le qualità dell’avversario, il risultato è stato giudicato con rammarico ma anche con parziale soddisfazione dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.

Al Borussia Dortmund mancherà uno dei suoi migliori giocatori della rosa, il centrocampista Julian Weigl, squalificato per somma di ammonizioni. L’arbitro della partita sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano.

(Le altre cose da sapere su Atalanta-Borussia Dortmund)

Come vedere Atalanta-Borussia Dortmund in diretta in TV o in streaming

Atalanta-Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La partita sarà inoltre visibile su LA2, un canale della Radiotelevisione svizzera RSI generalmente non visibile dall’Italia.

La partita di ritorno dei sedicesimi di finale tra l’Atalanta e il Borussia Dortmund sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Germania la diretta televisiva sarà gestita dal network Sky Sport. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 1, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Atalanta-Borussia Dortmund anche in Francia, Spagna e Australia. Su Arena Sport, HRT 2 e Klik SPORT sarà visibile da Croazia, Montenegro e altri paesi balcanici.

Impostazioni privacy