Europa League: CSKA Mosca-Stella Rossa (mercoledì)

Il programma del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League si apre con la partita tra il CSKA Mosca e la Stella Rossa: ecco i pronostici su questo match.

CSKA MOSCA – STELLA ROSSA | mercoledì ore 18:00

Dopo aver chiuso il match d’andata sullo 0-0, queste due squadre si apprestano a sfidarsi nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

La partita disputata la scorsa settimana è stata una delle poche occasioni in cui il CSKA Mosca, negli ultimi anni, sia riuscito a mantenere inviolata la propria porta in campo internazionale. La squadra russa ha spesso dimostrato di avere enormi problemi in fase di non possesso palla: attualmente, peraltro, Viktor Goncharenko è alle prese con le non ottimali condizioni del difensore centrale Aleksei Berezutski e del laterale sinistro Georgi Schennikov. La squalifica di Aleksandr Golovin, invece, non dovrebbe rivelarsi molto pesante, perché favorirà indirettamente Pontus Wernbloom, il quale tornerà a centrocampo e non sarà più sacrificato in difesa, come era accaduto al “Marakana” di Belgrado: gli inserimenti dello svedese saranno preziosi per il CSKA, pronto inoltre a puntare sulla velocità di Ahmed Musa.

Vista la perdurante assenza di Richmond Boakye, la Stella Rossa si affiderà ancora una volta alla fisicità di Aleksandar Pesic, che giocherà da punta centrale e non dovrà soltanto finalizzare le azioni offensive della propria formazione, ma anche favorire gli inserimenti di El Fardou Ben Nabouhane, Nenad Kristicic e Nemanja Radonjic.

Riassumendo, “gol” e “over” sono opzioni che meritano di essere prese in considerazione.

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Stella Rossa

CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfeev; Vasin, V. Berezutski, Ignashevich; Fernandes, Dzagoev, Natcho, Wernbloom, Kuchaev; Vitinho, Musa.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Le Tallec, Rodic; Donald, Jovicic; Ben Nabouhane, Krsticic, Radonjic; Pesic.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (2.20, GoldBet)
OVER (2.40, planetwin365)
Impostazioni privacy