Come vedere Shakhtar-Roma in diretta TV o in streaming

Shakhtar Donetsk-Roma, partita di Champions League, si gioca stasera a Kharkiv e si può vedere in diretta in chiaro su Canale 5 dalle 20:45. Formazioni ufficiali: Florenzi gioca, nonostante l’influenza dei giorni scorsi. Sono previste temperature molte basse, e la Roma di Eusebio Di Francesco, per quanto tecnicamente superiore al suo avversario, non ha una partita facile. La diretta streaming sarà disponibile sul sito SportMediaset.

Le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Roma

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Džeko.


fonte: Uefa.com

La Roma è arrivata a giocarsi questi ottavi di finale classificandosi meritatamente al primo posto nella fase a gruppi. Nel sorteggio era finita nel gruppo C, da molti ritenuto uno dei più competitivi e difficili, con il Chelsea, l’Atletico Madrid e il Qarabag. Pur senza avere l’esperienza internazionale delle sue avversarie, la Roma di Eusebio Di Francesco ha superato in classifica sia il Chelsea che l’Atletico Madrid. Un’eccellente condizione atletica e una sapiente organizzazione tattica le hanno permesso di ottenere alcuni risultati clamorosi e inattesi come il 3-3 a Stamford Bridge e il successivo e netto 3-0 all’Olimpico contro il Chelsea. In campionato la Roma si sta giocando il terzo e quarto posto insieme alla Lazio e all’Inter.

shakhtar donetsk roma diretta tv live streaming
Champions League, Shakhtar Donetsk-Roma: la diretta TV è in chiaro su Canale 5 e in live streaming su SportMediaset.it
Pur essendosi indebolita in seguito ad alcune rilevanti cessioni degli ultimi anni, lo Shakhtar Donetsk è ancora considerata la più forte squadra ucraina in circolazione. Guida il campionato con tre punti di vantaggio (e una partita in più) rispetto alla Dinamo Kiev. Nella fase a gruppi di Champions League si è classificato al secondo posto del gruppo F, dietro al Manchester City per soli tre punti, ma con ben sei punti di vantaggio sul Napoli, terzo. Contro la Roma sarà ancora assente il terzino Srna, da tempo squalificato dopo essere risultato positivo a un test antidoping. Alla Roma mancheranno senza dubbio Pellegrini e Gonalons, infortunati, e potrebbe mancare Florenzi, che è influenzato.

(Le altre cose da sapere su Shakhtar Donetsk-Roma)

Come vedere Shakhtar Donetsk-Roma in diretta in TV o in streaming

Shakhtar Donetsk-Roma è la partita di Champions League visibile stavolta in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e sul canale 505 in HD). Sarà trasmessa anche su Premium Sport e Premium Sport HD, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo e Aldo Serena. La diretta in live streaming di Shakhtar Donetsk-Roma, oltre che sui dispositivi mobili tramite Premium Play, sarà disponibile gratuitamente sul sito SportMediaset.it.

La partita di andata degli ottavi di finale tra lo Shakhtar Donetsk e la Roma sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 3, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalle reti ESPN Deportes+ USA e Fox Sports USA. Il network beIN SPORTS, pay tv leader di mercato in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Shakhtar Donetsk-Roma anche in Spagna, Francia e Australia. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 3 HD, mentre su Arena Sport 1 HD sarà visibile da Croazia, Macedonia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.

Impostazioni privacy