Le partite di calcio di oggi, in diretta in tv e in streaming (lunedì 4 dicembre)

Le partite di oggi sono posticipi dei tre campionati in cui restano ancora partite da giocare: Serie A, Serie B e Liga spagnola. Crotone-Udinese si gioca alle 19:00 e Verona-Genoa alle 21:00, Perugia-Ascoli alle 20:30, e Girona-Alaves alle 21:00.

Serie A

Per la quindicesima giornata di Serie A restano da giocare due partite. Alle 19:00 c’è Crotone-Udinese, in diretta in tv su Sky Super Calcio HD (canale 206) e Sky Calcio 2 HD (canale 252). Alle 21:00 Verona-Genoa, trasmessa in tv sia da Sky, su Sky Super Calcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251), sia da Premium, su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre). Le partite di Serie A si possono vedere in diretta streaming anche utilizzando i servizi di live streaming forniti da alcuni bookmaker come Bet365, Snai, Goldbet e William Hill.

Serie B

Perugia-Ascoli, l’unica partita di Serie B in programma oggi, si gioca alle 20:30 ed è l’ultima della diciassettesima giornata. Si potrà vedere in diretta in tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 3 HD (canale 253). Per la diretta streaming delle partite di Serie B i servizi alternativi sono quelli forniti da Bet365, Snai, Eurobet, Goldbet, Better e William Hill.

Liga spagnola

L’ultima partita della quattordicesima giornata si gioca stasera alle 21:00 ed è Girona-Alaves. Sarà possibile vederla in diretta in tv su Fox Sports HD (canale 204), o in alternativa in diretta streaming tramite uno dei bookmaker che coprono le dirette di Liga spagnola. Sono Bet365, Eurobet, Betfair, Better e William Hill.

***

Per poter utilizzare la diretta streaming delle partite o di altri eventi sportivi fornita da diversi bookmaker è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.

Impostazioni privacy